I prodotti: software, ricambi, elementi ingegneristici brevettati
Questo è il nostro ramo d’azienda dedicato alla commercializzazione di componenti ed elementi ingegneristici coperti da brevetto (tavole rotanti per alto tonnellaggio): software di gestione e interfacce, cobot (robot collaborativi) ed esoscheletri. Inoltre alla ricambistica (elettromandrini, utensili, componentistica) e all’assistenza.
Anni di esperienza e un continuo reclutamento di specialisti ci dà modo di assicurare al cliente un’esperienza di prodotto unica che, partendo dall’analisi del bisogno, individua le opportune soluzioni tecnologiche. Questo processo fa sì che chi si rivolge a Ciao Robot di Terzago Robotics possa, individuare quale sia la soluzione tecnologica più adatta al ogni profilo imprenditoriale – abbiamo un approccio sartoriale all’innovazione.
“Ciao Robot!
Corsistica, cresci professionalmente nel mondo dell’automazione
Rivolgendosi a Ciao Robot di Terzago Robotics potete ricevere corsi su misura legati alla realtà CAD/CAM robotica e ai numerosi programmi da noi commercializzati o sviluppati. I corsi possono svolgersi presso la sede del cliente; in alcuni casi a distanza, oppure nella nostra sede produttiva. Il nostro intento è offrire un’esperienza formativa capace di trasmettere il know-how necessario per poter operare in autonomia a bordo macchina, sviluppare i percorsi utensile, scegliere gli utensili adeguati per ogni progetto e analizzare, attraverso l’utilizzo di semplici check-list quali siano i percorsi progettuali più indicati per ogni fase produttiva di un manufatto unico od oggetto seriale di design.
“Corsi? Laboratorio per le idee!
Vendita di scanner e servizi di scansione 3D grazie a operatori esperti
Tutto parte da un modello 3D. Per la realizzazione di progetti di restauro sostitutivo; per eternare nel marmo o riprodurre in un polimero le forme del reale: persone, oggetti, sculture che il tempo e gli agenti atmosferici potrebbero deteriorare è necessario trasferire una geografia complessa in un computer: tradurla in dati. Le applicazioni, in realtà, sono infinite come nel caso del biomedicale, per la realizzazione di busti, oppure qualora si decida, in cantieristica, di scansionare l’intero scafo di una nave. Scanner 3D è un’espressione che contiene numerosi prodotti e orientarsi non è sempre semplice. Per questo abbiamo scelto di commercializzare numerosi modelli e fornire un insieme di corsi che rendano i nostri clienti autonomi nel loro utilizzo utilizzo. Così per loro è abbastanza semplice sviluppare gli opportuni modelli per la lavorazione robotica o CNC tradizionale.
“Scansione 3D, dalla realtà al virtuale!